Consegna gratuita in tutta la città di Palermo, con un minimo ordine di € 20,00

Logo Margel

CARRELLO

L'AZIENDA

Quella di Margel è una storia di riscatto, passione e spirito imprenditoriale. Protagonisti sono i fratelli Ciccarelli, Leonardo e Pietro.
Leonardo inizia a lavorare in un’azienda di surgelati. Con il tempo si appassiona al settore e diventa sempre più bravo, sia nella gestione che nel rapporto con i clienti, per il quale diventa un punto di riferimento.

Dopo qualche anno si presenta l’occasione di rilevare l’attività dalla precedente proprietà e Leonardo insieme al fratello Pietro decide di iniziare questa nuova avventura. Così il 2 ottobre 2006 (data fortemente simbolica per la famiglia Ciccarelli, legata al capofamiglia purtroppo scomparso) nasce Margel. Mentre Leonardo si occupa maggiormente della parte amministrativa e del rapporto con i clienti, Pietro è decisivo nella scelta dei prodotti, grazie alla sua esperienze pluriennale come chef.

 Nel 2008 il punto vendita viene rinnovato. Margel diventa una sorta di boutique del surgelato (e non solo), con un nuovo tipo di esposizione, mai vista a Palermo, caratterizzata dalla cura del dettaglio e dalla pulizia.
Le linee guida dell’azienda sono chiare sin da subito: attenzione per il cliente e qualità dei prodotti, oltre ad un rapporto diretto con tutte le aziende produttrici, sia italiane che straniere.

Ad oggi Margel vanta un’esposizione di più di duemila prodotti, di altissima qualità.